raga ma quando vi scrivete nell’ask box non parlate del vostro ultimo fidanzato lontano che v’ha lasciato e ora piangete e soffrite e le vostre amiche non vi vogliono più e magari amate il vostro bff e lui non lo sa e sti cazzi e poi voi vi tagliate i polsi con i taglierini e vomitate il cibo porcodiowwwwww
andate a scopare
Posted 6 anni fa with 15 note
A bovarism è piaciuto
A hibiscusilence è piaciuto A tuttoinunistante è piaciuto
A soulscratches è piaciuto
A maledetta-sfortuna è piaciuto
A marco-ema è piaciuto
A michiamoanna è piaciuto A unsoleilradieux è piaciuto
A taimertue è piaciuto
A deteriorarci è piaciuto

