one day you’ll wake up at 11:30 AM on a Sunday with the love of your life and you’ll make some coffee and pancakes and it’ll all be alright
io direi 7.30 am ma ok
sono una persona molto mattiniera lo sai
ti ammazzi
(Fonte: melancholy-introvert, via taimertue)
Posted 6 anni fa with 983.157 note
A purebutviolentgr è piaciuto
starlight-screen ha rebloggato questo post da s--u--n--s-h--i--n--e
A i-was-neverthere è piaciuto
to-feggari-tis-luna ha rebloggato questo post da peacefully-screaming
A fxmiliarvibes è piaciuto A karminica è piaciuto
A charming-cherry è piaciuto
i-redamancy ha rebloggato questo post da h-masxalh-mou-myrizei-soublaki e ha aggiunto: One day
sailwithmeinuniverse ha rebloggato questo post da farfalala
A sailwithmeinuniverse è piaciuto
c1oe ha rebloggato questo post da la-vie-en-panique
A c1oe è piaciuto
la-vie-en-panique ha rebloggato questo post da h-masxalh-mou-myrizei-soublaki
lostinyourmiind ha rebloggato questo post da pitogurismata
nofuckingwaydudee ha rebloggato questo post da s--u--n--s-h--i--n--e
A nofuckingwaydudee è piaciuto
A slytherinxparselmouth è piaciuto tragouda-mas-na-fugei-to-skotadi ha rebloggato questo post da farfalala
A tragouda-mas-na-fugei-to-skotadi è piaciuto
farfalala ha rebloggato questo post da pitogurismata
kapou-to-xasame ha rebloggato questo post da pitogurismata e ha aggiunto: Manifesting
sslavon ha rebloggato questo post da s--u--n--s-h--i--n--e
A sslavon è piaciuto
A makelove-withyour-demons è piaciuto
peacefully-screaming ha rebloggato questo post da h-masxalh-mou-myrizei-soublaki
A peacefully-screaming è piaciuto
pink-kitty2 ha rebloggato questo post da s--u--n--s-h--i--n--e
h-masxalh-mou-myrizei-soublaki ha rebloggato questo post da s--u--n--s-h--i--n--e
A h-masxalh-mou-myrizei-soublaki è piaciuto
s--u--n--s-h--i--n--e ha rebloggato questo post da pitogurismata
A s--u--n--s-h--i--n--e è piaciuto
A diaforetikos-opws-oloi è piaciuto
pitogurismata ha rebloggato questo post da melancholy-introvert
A thepaulanthony è piaciuto
A 777saintt è piaciuto A wylltingout è piaciuto
ritathedragon ha rebloggato questo post da whatmakesmehappy
thewhitewolfownsme ha rebloggato questo post da whatmakesmehappy
notweird-justkinky ha rebloggato questo post da findingmyhappy-place
whatmakesmehappy ha rebloggato questo post da findingmyhappy-place
A jellomello2akast è piaciuto
findingmyhappy-place ha rebloggato questo post da chill---vibesss
A codeine-pills è piaciuto
chill---vibesss ha rebloggato questo post da chill---vibesss
A valerijadoll è piaciuto postato da melancholy-introvert
- Mostra più note

