‘preferiresti essere felice o abbracciare il tuo idolo?’
‘è stupida come domanda, se potessi abbracciare il mio idolo sarei felice. è come dire ‘preferiresti respirare o vivere?’. è ovvio che se respiri, di conseguenza vivi.’
(via chiamamimartina)

(Fonte: marsedx)


Posted 7 anni fa with 6 note
  1. hurrixane ha rebloggato questo post da marsedx
  2. imlostinyourparadise ha rebloggato questo post da nuvoleetramonti
  3. smokecrap ha rebloggato questo post da marsedx
  4. itsharreeh ha rebloggato questo post da marsedx
  5. nuvoleetramonti ha rebloggato questo post da marsedx
  6. postato da marsedx