❝
‘preferiresti essere felice o abbracciare il tuo idolo?’‘è stupida come domanda, se potessi abbracciare il mio idolo sarei felice. è come dire ‘preferiresti respirare o vivere?’. è ovvio che se respiri, di conseguenza vivi.’
(via chiamamimartina)
(Fonte: marsedx)
Posted 7 anni fa with 6 note
hurrixane ha rebloggato questo post da marsedx imlostinyourparadise ha rebloggato questo post da nuvoleetramonti
smokecrap ha rebloggato questo post da marsedx
itsharreeh ha rebloggato questo post da marsedx
A itsharreeh è piaciuto
nuvoleetramonti ha rebloggato questo post da marsedx postato da marsedx

