Iniziano i pomeriggi chiusi in casa a studiare, iniziano ad aprire le discoteche invernali, tiriamo fuori i maglioni e facciamo il cambio dell’ armadio, ordiniamo i libri di scuola sugli scaffali delle nostre librerie, rimettiamo le coperte pesanti sui letti e iniziamo di nuovo a svegliarci presto alla mattina.
Possiamo aspettare il natale, crogiolarci nel caldo del letto, rivedere i nostri compagni, riabbracciarli, metterci quei bei maglioni caldi che ci piacciono tanto, usare il gatto come stufa, andare al mare d’ inverno e mangiare cioccolata calda. Possiamo abbracciarci per riscaldarci, possiamo usare la scusa del freddo per tenerci per mano. Possiamo saltare nei cumuli di foglie e osservarle lentamente cadere dagli alberi per cambiare colore e poi fare gli angeli di neve e addobbare l’ albero e scartare i regali.
Ora dimmi, cosa c’ è di brutto in tutto questo ?

Posted 7 anni fa with 2.699 note
  1. nair-al-zaurak ha rebloggato questo post da bellocomeilmare
  2. stillresist ha rebloggato questo post da occhi-innocenti
  3. non-voglio-piu-vivere ha rebloggato questo post da i-fill-the-room-with-thoughts
  4. schabbetta ha rebloggato questo post da stardustonyourface
  5. tuttitornanodovesonostatibene ha rebloggato questo post da ilsoledentroagliocchi
  6. donotneedapologies ha rebloggato questo post da ssilviaas
  7. itsarjana ha rebloggato questo post da un-adolescente7
  8. ssilviaas ha rebloggato questo post da alcoolesangue
  9. nonabbastanzaperessereamat-blog1 ha rebloggato questo post da comerondiniincielo
  10. thepresentishereliveit ha rebloggato questo post da unangolodisfera
  11. unangolodisfera ha rebloggato questo post da comerondiniincielo
  12. tucomeariainvenasei9 ha rebloggato questo post da sofficecomeilghiaccio
  13. thinkingoutload25 ha rebloggato questo post da sofficecomeilghiaccio
  14. uscita-drittoeveloce ha rebloggato questo post da sofficecomeilghiaccio
  15. demonidentro ha rebloggato questo post da imjoline
  16. un-adolescente7 ha rebloggato questo post da sofficecomeilghiaccio
  17. imjoline ha rebloggato questo post da sofficecomeilghiaccio
  18. sofficecomeilghiaccio ha rebloggato questo post da vivifuorimortidentro
  19. incontrartipercaso ha rebloggato questo post da haaveilla-27-06
  20. staywithme-13092014 ha rebloggato questo post da comerondiniincielo
  21. uno-su-un-milione ha rebloggato questo post da comerondiniincielo
  22. tess888 ha rebloggato questo post da comerondiniincielo