❝
Iniziano i pomeriggi chiusi in casa a studiare, iniziano ad aprire le discoteche invernali, tiriamo fuori i maglioni e facciamo il cambio dell’ armadio, ordiniamo i libri di scuola sugli scaffali delle nostre librerie, rimettiamo le coperte pesanti sui letti e iniziamo di nuovo a svegliarci presto alla mattina.Possiamo aspettare il natale, crogiolarci nel caldo del letto, rivedere i nostri compagni, riabbracciarli, metterci quei bei maglioni caldi che ci piacciono tanto, usare il gatto come stufa, andare al mare d’ inverno e mangiare cioccolata calda. Possiamo abbracciarci per riscaldarci, possiamo usare la scusa del freddo per tenerci per mano. Possiamo saltare nei cumuli di foglie e osservarle lentamente cadere dagli alberi per cambiare colore e poi fare gli angeli di neve e addobbare l’ albero e scartare i regali.
Ora dimmi, cosa c’ è di brutto in tutto questo ?
Posted 7 anni fa with 2.699 note
A gero66633 è piaciuto
A 5-1-m-0-n-3 è piaciuto
nair-al-zaurak ha rebloggato questo post da bellocomeilmare A strangechemistry-blog è piaciuto
A tristezzaevita è piaciuto
A giadadn è piaciuto
A xshunyx è piaciuto
A stillresist è piaciuto
stillresist ha rebloggato questo post da occhi-innocenti
A i-love-you-rosie-blog è piaciuto
A sognoilrumoredilondra2 è piaciuto
non-voglio-piu-vivere ha rebloggato questo post da i-fill-the-room-with-thoughts
A non-voglio-piu-vivere è piaciuto A ticerchereipureallinferno è piaciuto
schabbetta ha rebloggato questo post da stardustonyourface
A schabbetta è piaciuto
tuttitornanodovesonostatibene ha rebloggato questo post da ilsoledentroagliocchi
donotneedapologies ha rebloggato questo post da ssilviaas itsarjana ha rebloggato questo post da un-adolescente7
ssilviaas ha rebloggato questo post da alcoolesangue
A itslaragazzadagliocchineri è piaciuto nonabbastanzaperessereamat-blog1 ha rebloggato questo post da comerondiniincielo
thepresentishereliveit ha rebloggato questo post da unangolodisfera
unangolodisfera ha rebloggato questo post da comerondiniincielo
A ineedyourhugsshit è piaciuto
tucomeariainvenasei9 ha rebloggato questo post da sofficecomeilghiaccio
A tucomeariainvenasei9 è piaciuto
thinkingoutload25 ha rebloggato questo post da sofficecomeilghiaccio
uscita-drittoeveloce ha rebloggato questo post da sofficecomeilghiaccio
A uscita-drittoeveloce è piaciuto
demonidentro ha rebloggato questo post da imjoline
un-adolescente7 ha rebloggato questo post da sofficecomeilghiaccio
A lookingforcertainties è piaciuto
imjoline ha rebloggato questo post da sofficecomeilghiaccio sofficecomeilghiaccio ha rebloggato questo post da vivifuorimortidentro
A confondi-sguardi-e-parole è piaciuto
incontrartipercaso ha rebloggato questo post da haaveilla-27-06
A incontrartipercaso è piaciuto staywithme-13092014 ha rebloggato questo post da comerondiniincielo
uno-su-un-milione ha rebloggato questo post da comerondiniincielo
A uno-su-un-milione è piaciuto
tess888 ha rebloggato questo post da comerondiniincielo

