❝
No mamma, non ce l’ho il il ragazzo, vorrei averlo ma non ce l’ho. E sai perché? Perché oggi mamma vanno di moda cose diverse, vanno di moda i capelli lunghi e le gonne corte, le punte chiare e la bocca rossa, la pancia piatta e le tette sporgenti, il fisico minuto e le labbra carnose. Oggi mamma si usano cose diverse, non si comprano più le espadrillas a 5 euro, oggi si indossano Dr Martens e Napapijri, che per compararli devi fare un leasing. Oggi nei bar non si prendono più bricchi e frullati, oggi si bevono birra e vodka, giusto per aiutare l’equilibrio sui tacchi vertiginosi, le Jeffrey Campbell nuove. E oggi poi non esiste più nemmeno il coprifuoco, si sta fuori direttamente fino al mattino dopo e si fa finta di fermarsi a vedere l’alba, che in realtà non importa a nessuno. Quindi no mamma, non ce l’ho il moroso, semplicemente perché io non sono tutto questo, non sono abbastanza magra, e le minigonne non posso permettermele, i Dr Martens mi stanno scomodi e l’alba mi metterei a fotografarla ogni giorno, specialmente al mare. Io sono per gli amori di una volta, i ragazzi che ti corteggiano e ti aprono pure la portiera, sono per i baci dati spontaneamente in un luogo solo nostro, e non ad un ragazzo ubriaco, che non rivedró mai più, in mezzo ad una pista da ballo, solo per il gusto di potermene vantare la mattina dopo, io la mia storia la tengo per me. Non voglio una relazione di oggi, dove per sapere se si sta insieme oppure no, basta guardare lo stato di un social network, perché tanto i baci non contano piú nulla. Io voglio una relazione di ieri, fatta di lettere e ti amo sussurrati, fatta di attimi che restano. Non ce l’ho il fidanzato mamma, perché qualcuno che vuole ciò che voglio io ancora non l’ho trovato.
(via xtheymakemehappy)
Posted 7 anni fa with 1.149 note
A batt0na è piaciuto
A black-unicorns-stuff-blog è piaciuto sara102700 ha rebloggato questo post da tivogliobene2
A sevuoilofai-blog è piaciuto
nirvana-99 ha rebloggato questo post da adolescenzaccade
inthechains ha rebloggato questo post da carola-99
A inthechains è piaciuto unagenerazionedipazzi ha rebloggato questo post da uraganodentrolanima
A unagenerazionedipazzi è piaciuto
hobbysognodisoldi ha rebloggato questo post da porcodyor
A unavidaenequilibrio è piaciuto
sempre-in-piedi ha rebloggato questo post da lametrafittenelcuore
A sempre-in-piedi è piaciuto A in0bservance è piaciuto
A giovannitolomi è piaciuto
loneliness-smells-of-periwinkles ha rebloggato questo post da contenutinonrichiesti
A loneliness-smells-of-periwinkles è piaciuto
contenutinonrichiesti ha rebloggato questo post da ppastalppesto
occhiblumareintempesta ha rebloggato questo post da ppastalppesto
A ragazzasolatratante è piaciuto
A laragazzadelusaeferitadentr-blog è piaciuto
laragazzadelusaeferitadentr-blog ha rebloggato questo post da extinctmoon
moovn-blog-blog ha rebloggato questo post da extinctmoon
A moovn-blog-blog è piaciuto
A extinctmoon è piaciuto
extinctmoon ha rebloggato questo post da kate-on-the-road
kate-on-the-road ha rebloggato questo post da piangosogni
A kate-on-the-road è piaciuto
piangosogni ha rebloggato questo post da ppastalppesto A itsscamilla è piaciuto
trenimancati-blog ha rebloggato questo post da ppastalppesto
ppastalppesto ha rebloggato questo post da xsvnnv
A guardamicomesolotusaifare è piaciuto
filo-logico ha rebloggato questo post da lametrafittenelcuore
A filo-logico è piaciuto
A emmadirubbo24 è piaciuto -baciamiancora- ha rebloggato questo post da xsvnnv
A -baciamiancora- è piaciuto
A sorriso-distrutto è piaciuto
A noemigargarella è piaciuto
postato da xsvnnv
- Mostra più note

